
Prima bottiglie poi sedili
10/02/2022Per il SUV elettrico ENYAQ iV Skoda ha modificato l’offerta della selleria, orientandosi su prodotti riciclati provenienti dal materiale con il quale si realizzano le bottiglie di acqua minerale, il PET.
Per il SUV elettrico ENYAQ iV Skoda ha modificato l’offerta della selleria, orientandosi su prodotti riciclati provenienti dal materiale con il quale si realizzano le bottiglie di acqua minerale, il PET.
Quarto sondaggio: Tecnologia & Fleet manager La fortunata serie GR Advisory - A.I.G.A. - Flotte&Finanza indaga un altro tema di grande interesse.
Unrae si "accorge" dell'esistenza del NLT quale serbatoio di immatricolazioni, e masticare qualche dato utile, sia sulla penetrazione del settore che sui brand particolarmente vivaci.
Gruppo Volkswagen e Gruppo Bosch hanno firmato un memorandum per creare di una società provider di soluzioni per l’allestimento di fabbriche di batterie. Le due aziende intendono fornire ai produttori di celle e sistemi batteria soluzioni integrate per la loro produzione
Bello è un concetto soggettivo, diventa un valore sociale quando lo si misura con regole condivise, come la costante di Fibonacci, o Aurea, che non di rado viene utilizzata per verificare un oggetto esteticamente perfetto, equilibrato.
Leasys Rent, brand specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, amplia due delle sue formule di punta, l’abbonamento all’auto CarCloud e il recente Be Free EVO, arricchendole con LeasysGO!