
Webfleet: meno incidenti stradali con la gamification
04/07/2024Webfleet da anni studia una soluzione, e l'ha trovata nella gamification con l’approccio Webfleet OptiDrive 360. Trasmette ai driver buone abitudini alla guida.
Webfleet da anni studia una soluzione, e l'ha trovata nella gamification con l’approccio Webfleet OptiDrive 360. Trasmette ai driver buone abitudini alla guida.
Cresce del 15 per cento il mercato dell’auto in Italia nel mese di giugno registrando 160.046 nuove immatricolazioni rispetto alle 139.150 di giugno 2023.
La strada verso la guida autonoma: BMW è la prima casa automobilistica a ricevere l'approvazione per la combinazione del livello 2 e del livello 3.
Oggi il marchio milanese, unico al mondo per e ltradizioni, si presenta con un nuovo interessante prodotto la Junior 280 Veloce, una berlina compatta, poco più di 4 m, capace di sviluppare la bellezza di 280 Cv.
Cresce il mercato delle auto usate nel mese di aprile. Dopo la flessione di marzo, aprile ha registrato un +17,0% nel mese a 435.319 trasferimenti di proprietà
Il ruolo delle batterie nella tecnoeconomia di oggi è innegabile. Senza batterie non esisterebbero gli apparecchi digitali personali, a partire dagli smartphone