Flotte&finanza n. 71 giugno 2024
PRONTO, CHI RUBA? Ormai è una prassi. Rubare veicoli a noleggio per rivenderli o farli a pezzi per rifornire ricambisti disonesti. Ci si può difendere?
PRONTO, CHI RUBA? Ormai è una prassi. Rubare veicoli a noleggio per rivenderli o farli a pezzi per rifornire ricambisti disonesti. Ci si può difendere?
Servito!Servizio completo: barba, capelli e shampoo. Ecco dove devono incontrarsi noleggiatori e addetti al service per assicurare l’eccellenza
UN ETTO GIUSTO GIUSTO Ecco tutte le auto con emissioni fino a 100 grammi. Le sorprese non mancano
Quadro elettrico Auto alla spina a prezzo contenuto, tra i 30 e i 50mila euro. F&F passa in rassegna un gruppo di 45 modelli presto destinato ad allargarsi. All’appello mancano ancora le cinesi
IL NOLEGGIO VINCEGara a cinque tra service partner dei fleet manager: nella survey di GR Advisory l'NLT stacca tutti
VERDE FASHION Fa chic e non ingrassa: il colore del basso impatto ambientale piace ma senza entusiasmare. E il sondaggio dice che...
LE SPINE Auto elettriche: la gamma c’è e si amplia al crescere dell’interesse da parte dei consumatori. Ma piano a definirlo un business redditizio, le spine pungono…
NOLEGGERESTI una macchina da quest’uomo? La concessionaria sempre più parte in causa nella vendita di noleggio a lungo termine. Per qualcuna è un vero business, per altre un male inevitabile. Ma per il consumatore è davvero...
La sharing mobility così com’è oggi non può funzionare: o è sostenibile o è redditizia. Nel suo futuro c’è lo sviluppo di piattaforme che potrebbero migrare verso la MaaS. Rapporto Aniasa Il noleggio corre, ma quanti...
Il truck nolo voglio L’ostacolo del Codice della Strada tiene lontani i big del settore da un business molto redditizio. In attesa della liberalizzazione, non restano che gli LCV