Hertz da brivido per il vaccino

Hertz da brivido per il vaccino

22/04/2021

Anche Hertz pensa alla distribuzione dei vaccini e mette in flotta veicoli commerciali provvisti di vano frigo. Grazie a questa iniziativa il rent-a-car è stato scelto come partner da SDA, il corriere espresso di Poste Italiane, per la consegna dei vaccini anti-COVI19. Come è noto, in alcuni casi è richiesta una capacità di stabilizzazione della temperatura interna secondo i parametri della certificazione ATP FRCX, cioè con temperature fino a -20°C.

Hey Google si fa un giro in 500

Hey Google si fa un giro in 500

21/04/2021

Nuova serie speciale per il modello-monstre di Fiat, con l’Assistente Google che incontra nel mondo 500. Dall’incontro nasce una serie speciale che grazie all’integrazione tra Mopar® Connect e l’Assistente Google nell’Action “My Fiat”, consente al cliente di connettersi alla propria auto da remoto anche quando non è a bordo.

Leasys Miles servizio dell'anno

Leasys Miles servizio dell'anno

20/04/2021

Leasys, brand Stellantis e controllata FCA Bank, si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il premio Prodotto dell’Anno nella categoria Servizi auto con Leasys Miles, prima formula di noleggio a lungo termine pay per use, progettato per chi fa un uso discontinuo dell’auto o la utilizza in città con basse percorrenze annuali.

Enel X lancia a Roma la ricarica superveloce

Enel X lancia a Roma la ricarica superveloce

19/04/2021

Enel X inaugura a Roma, in collaborazione con Volkswagen Group Italia, la prima area cittadina per la ricarica ultrafast dei veicoli elettrici e primo sito HPC del progetto europeo “CEUC”. L’Enel X Store di Corso Francia offre tecnologie per l’efficientamento energetico, servizi finanziari, e soluzioni per la mobilità elettrica, oltre a un punto ristoro. Lo Store è stato inaugurato oggi dalla Sindaca di Roma, Virginia Raggi, dal CEO di Enel X, Francesco Venturini, e dal CEO di Volkswagen Group Italia, Massimo Nordio.

Sifà mantiene il sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi

Sifà mantiene il sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi

16/04/2021

Sifà conferma il supporto alla ricerca scientifica di eccellenza rinnovando, per il secondo anno consecutivo, il sostegno a Fondazione Umberto Veronesi, istituzione fondata con lo scopo di promuovere la ricerca scientifica d’avanguardia e progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza.