Osservtorio Arval, resilienza del noleggio
10/06/2022Arval Mobility Observatory, il centro studi che analizza e prevede le tendenze nel mondo della mobilità, presenta l’edizione 2022 del barometro, che conferma una certa resilienza del comparto.
Arval Mobility Observatory, il centro studi che analizza e prevede le tendenze nel mondo della mobilità, presenta l’edizione 2022 del barometro, che conferma una certa resilienza del comparto.
Questa ci mancava, ovvero l’indagine sulle strade romantiche d’Europa. Ben venga quindi la ricerca di Confused.com dalla quale emerge che
Inaugurato il primo impianto self-service H24 di metano per autotrazione a Milano coperto da garanzie di immissione in rete di pari quantitativi di biometano.
Per il delivery la scelta di utilizzare veicoli BEVs (Battery Electric Vehicles) è di grande attualità e fattibilità, e lo studio ha dimostrato che: in media il 40-50% dei veicoli potrebbe essere subito elettrificato.
In Italia gli LCV rappresentano un quarto del circolante e il 20% dei nuovi ordini. Arval non ha mai considerato quello degli LCV un settore da trascurare, lo testimonia la sua posizione di leadership e gli accordi quadro con i più importanti allestitori.
Da segnalare accordi con brand che puntano a una forte espansione in Europa, come Di Risio, il Gruppo Koelliker (che importa alcuni marchi extraeuropei) e il vietnamita VinFast