Genova Smart Week, appuntamento 27 novembre con "Rigenerazione del costruito"
22/11/2024Quando parliamo di città tecnologiche del domani parliamo anche di rigenerazione del costruito e delle politiche di smart mobility e di circolarità
Quando parliamo di città tecnologiche del domani parliamo anche di rigenerazione del costruito e delle politiche di smart mobility e di circolarità
Una partnership all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità, tra mostre storiche e progetti educativi, per esplorare passato, presente e futuro della mobilità.
Euro NCAP nella quinta prova del 2024 ha testato le seguenti auto: Cupra Tavascan e MG HS, (suv elettrici) e il monovolume diesel Ford Tourneo Courier.
Il mercato dell’elettrico ritarda il decollo, ma Stellantis ha fatto registrare una crescita importante, puntando su un ampio portafoglio di veicoli elettrici a batteria, ibridi plug-in e ibridi leggeri.
Gli automobilisti italiani preferiscono l'ibrido all'elettrico. La scarsa diffusione dell'elettrico è anche legata alla limitata rete distributiva.
Green NCAP ha analizzato sette auto nella quarta serie di test 2024: Jeep Avenger e Honda e:Ny1; Honda Civic, Škoda Karoq, MINI Countryman e Subaru Crosstrek; Mercede Benz GLC mild-hybrid.