
Accordo Tamoil-DKV Mobility
21/06/2022I clienti DKV Mobility possono utilizzare anche la funzione di pagamento DKV APP&GO all’interno della DKV APP per fare rifornimento e pagare digitalmente in 480 stazioni Tamoil in Italia.
I clienti DKV Mobility possono utilizzare anche la funzione di pagamento DKV APP&GO all’interno della DKV APP per fare rifornimento e pagare digitalmente in 480 stazioni Tamoil in Italia.
Quest’anno Cupra intende raddoppiare le sue vendite, il fatturato, e la rete globale di CUPRA Master e CUPRA City Garage.
Questa volta la classifica di Uswitch.com/electric-car, che spesso ospitiamo, ci sembra veramente folle.
Dario Casiraghi, dal 1° giugno, è il nuovo Direttore Generale di Arval Italia. Štefan Majtán diventa International Managing Director
Nasce la partnership tra Athlon Italy, provider di servizi di noleggio e mobilità, e CarPlanner, la piattaforma di Noleggio a Lungo Termine, che, grazie a strumenti di ricerca e comparazione che sfruttano algoritmi di intelligenza artificiale, consente agli utenti di trovare l'auto e il canone che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Ford sperimenta tecnologie per gestire automaticamente la velocità delle auto e dei veicoli commerciali migliorando la sicurezza per tutti gli utenti della strada, e lo fa con la tecnologia Geofencing,