
2020, ecco i dati della Caporetto dell'auto
15/06/2021Aci conferma la negatività del 2020 in tema di immatricolazioni di automobili, con punte estreme in marzo e aprile, i mesi peggiori della seconda fase della pandemia.
Aci conferma la negatività del 2020 in tema di immatricolazioni di automobili, con punte estreme in marzo e aprile, i mesi peggiori della seconda fase della pandemia.
Geico collaborerà con Tractable per velocizzare la gestione di un sinistro. L'intelligenza artificiale messa a punto da Tractable ridurrà al minimo i tempi.
Non perdete il Webinar dedicato alla flotta del futuro e concepito per i Fleet Manager, figura sempre più strategica nelle scelte di mobilità azie
Lo studio legale Nunziante Magrone ha seguito Free To X per la realizzazione di una delle più estese reti europee di ricarica ad alta potenza per veicoli elettrici
Una mini pattuglia ha partecipato alla 'Journalist parade'
Primo sondaggio "Io Fleet Manager”, per comprendere e misurare l’evoluzionedel ruolo dello specialista della gestione flotte. A cura di GR Advisory