Nuova piattaforma digitale per FCA Bank

Nuova piattaforma digitale per FCA Bank

04/12/2020

FCA Bank in collaborazione con Yolo, operatore nel campo dell’insurtech nonché broker di assicurazioni completamente digitale, offrirà attraverso il lancio di una nuova piattaforma online i principali prodotti assicurativi del Gruppo.

Accordo DKV-Beyfin

Accordo DKV-Beyfin

03/12/2020

Mancava. Mancava un network che mettesse insieme l'offerta di carburanti a basso impatto ambientale, che necessitano sempre e comunque di pompe o impianti dedicati. Ci ha pensato DKV, noto fornitore di servizi in ambito carburanti e famoso soprattutto per le sue carte-rifornimento.

A Roma il carpooling batte il Covid. Forse

A Roma il carpooling batte il Covid. Forse

01/12/2020

Una mobilità complessa come quella della città metropolitana di Roma guarda a tutte le possibili soluzioni per allentare la pressione del traffico, compreso il carpooling. Attraverso Roma Servizi per la Mobilità (RSM), ha attivato questo strumento del Piano sulla Mobilità Sostenibile.

I millenials e l'auto: scoppia l'amore

I millenials e l'auto: scoppia l'amore

30/11/2020

Secondo una indagine “EY Mobility Consumer Index 2020”, che ha intervistato più di 3.300 consumatori in nove Paesi, si prevede che saranno i millennials (24-39 anni) a guidare l’inversione di una tendenza che prevedeva una disaffezione dei giovani verso l’auto di proprietà.

Una 500, per favore

Una 500, per favore

26/11/2020

FCA Bank e la controllata Leasys lanciano CarCloud Electric 500e, la prima formula di abbonamento all’auto dedicata alla nuova city car a zero emissioni targata Fiat, disponibile dall’1 dicembre.

Noleggio sempre più elettrizzante

Noleggio sempre più elettrizzante

24/11/2020

Noleggiatori sempre all’avanguardia. Secondo i dati di una analisi Aniasa sulle immatricolazioni dei primi tre trimestri 2020 di nuovi autoveicoli, sono proprio le società di noleggio ad essere i neofiti dei veicoli elettrici o ibridi. Su cinque suto elettriche immatricolate, due finisco in orbita rent e NLT.