
Invers presenta FleetShare
14/07/2023FleetShare, la soluzione che consente agli operatori di aumentare l'utilizzo dei propri veicoli condividendo temporaneamente i singoli con altri operatori.
FleetShare, la soluzione che consente agli operatori di aumentare l'utilizzo dei propri veicoli condividendo temporaneamente i singoli con altri operatori.
Arval Italia e HDI Assicurazioni hanno lanciato un nuovo prodotto di noleggio auto. Questo consentirà ad HDI di offrire ai propri clienti un prodotto completo.
Stellantis conferma la leadership nei veicoli full electric. Dai dati di Dataforce, spiccano le performance di Opel al 4,5% di quota e di Citroën al 6,7%
Un murale realizzato per purificare l'aria riducendo i gas nocivi. Iniziativa promossa da Liquigas nell’ambito del progetto educational “1,2,3…Respira!”.
La tedesca Quantron AG ha acquisito Eyes Group da Friem, e ha dato vita al Quantron Italy S.r.l per soddisfare la crescente domanda di veicoli a zero-emissioni.
Il Gruppo Michelin ha siglato un accordo per acquisire il 100 per cento del capitale di TRK, fornitore di servizi per flotte con sede in Italia.