Volkswagen "Accelerate" sulla sostenibilità

Volkswagen "Accelerate" sulla sostenibilità

29/03/2021

La Volkswagen comincia a svelare il Project Trinity, la berlina elettrica che sarà costruita dal 2026 con nuovi standard in tema di autonomia, tempi di ricarica e digitalizzazione, con un livello 4 di guida autonoma. Il nome del progetto, Trinity, indica tre temi cruciali: una piattaforma elettronica di nuovo sviluppo con software avanzato, la semplificazione della struttura dell’offerta, produzione intelligente e interamente connessa nello stabilimento principale di Wolfsburg.

L'olio motore preferito da Ford non soffre di stop&go

L'olio motore preferito da Ford non soffre di stop&go

29/03/2021

Castrol e Ford consolidano la storica partnership con il rilancio della linea di lubrificanti Magnatec. Sviluppata congiuntamente, la gamma, concepita per offrire protezione costante a ogni ripartenza, include due nuove formulazioni con tecnologia all’avanguardia Dualock.

L'usato Arval anche in Puglia

L'usato Arval anche in Puglia

29/03/2021

Arval e ArielCar, trademark di EcoProgram Flotte, la più grande rete di vendita nazionale di auto usate tracciabili, da più di 15 anni partner ufficiale di Arval Italia per la vendita dell’usato, hanno presentato un nuovo punto vendita a Bari che si aggiunge a quelli già operativi di Casei Gerola (PV) e Firenze. Arval AutoSelect è il sito web dell’usato di qualità Arval, che provengono dalla propria flotta a noleggio.

Il Ducato "trasversale" è il più venduto in Europa

Il Ducato "trasversale" è il più venduto in Europa

09/03/2021

Presentato nel 1981 (l’anno prossimo festeggia i 40 anni), Ducato raggiunge nel 2020 un importante traguardo, quello di essere il veicolo commerciale più venduto nel continente, e questo grazie alla presenza della gamma in tutte o quasi le fasce distintive degli LCV, oltre a essere il preferito anche dagli allestitori di camper.

Iren sceglie Zoe e Kangoo

Iren sceglie Zoe e Kangoo

08/03/2021

Iren, multiutility dell’energia elettrica, del gas, dell'energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici, ha sottoscritto con Renault un contratto per la fornitura di 320 veicoli elettrici da consegnare in più tranche entro l’inizio del 2023. Questi nuovi veicoli si aggiungono ai 220 già presenti nella flotta, risultato di forniture già avviate precedentemente.