
Ford a Craiova punta all'LCV elettrico
09/05/2021Ford investirà 300 milioni di dollari per produrre un nuovo LCV nel suo impianto di Craiova, in Romania, a partire dal 2023, l'elettrico debutterà nel 2024.
Ford investirà 300 milioni di dollari per produrre un nuovo LCV nel suo impianto di Craiova, in Romania, a partire dal 2023, l'elettrico debutterà nel 2024.
Il SUV elettrico nella gamma ID. è stato scelto come auto d’attrattiva globale. I World Car Awards premiano le migliori innovazioni sul mercato mondiale.
Interessanti i dati pubblicati dal Mobility Data Lab di Octo Telematics sulla mobilità dei veicoli da lavoro nel mese di marzo confrontati con il 2020
MotorK festeggia i 10 anni con una nuova brand identity che sottolinea l’efficacia dei servizi ai brand impegnati nella commercializzazione di autoveicoli.
Dal 20 marzo è in vigore nell'Unione europea il nuovo sistema di etichettatura per la ricarica dei veicoli elettrici e le infrastrutture di ricarica.
LeasePlan ha effettuato una ricerca sull’impatto dell’e-commerce in era Covid-19 sulla genetica degli LCV che in futuro saranno più "intelligenti" e puliti.