A proposito di ibrido

A proposito di ibrido

28/04/2021

Un recente sondaggio eseguito dall’associazione Top Thousand rivela quanto le alimentazioni ibride siano ancora nei bouquet delle politiche aziendali.

Non chiamatele bisarche

Non chiamatele bisarche

28/04/2021

Si chiama Droop ed è una start up veneta, anzi dolomitica, da una idea dei suoi fondatori, Marco Feltrin e Mattia Stevanin. Obiettivo ritirare, spedire e consegnare auto in tutta Italia. Il nome del progetto e KarryCar, ed è stato sviluppato dai programmatori dell’agenzia di comunicazione FlashFactory, primi ad aver creato una piattaforma dedicata all’automotive che permetta di prenotare online, al miglior prezzo, la spedizione o il ritiro di una o più auto, offrendo al consumatore fnale un servizio tailor made.

Power Day, Volkswagen segna il ritmo

Power Day, Volkswagen segna il ritmo

27/04/2021

Il Gruppo Volkswagen ha presentato la propria roadmap tecnologica per riguardo batterie e ricarica fino al 2030. Il primo obiettivo è ridurre la complessità e i costi delle batterie per rendere l’auto elettrica attraente e accessibile e competitiva. Un Gruppo come Vokswagen non può pensare di imbarcarsi in questa avventura senza avere una propria strategia di costruzione e/o approvvigionamento di accumulatori e ricariche.