Mercato auto europeo: in calo del 2% a novembre
10/01/2025Il mercato auto europeo ha subito una nuova contrazione. Dai dati diffusi da ACEA è emerso che nel mese di novembre ha registrato un -2 per cento.
Il mercato auto europeo ha subito una nuova contrazione. Dai dati diffusi da ACEA è emerso che nel mese di novembre ha registrato un -2 per cento.
La crisi del settore dell'auto è conclamata e i dati dei produttori europei lo dimostrano, con la prospettiva di caduta del PIL e il rischio disoccupazione.
Volkswagen Veicoli Commerciali ha presentato il Multivan e il California con una nuova trazione integrale ibrida plug-in.
Mercedes-Benz Vans introdurrà la nuova architettura elettrica per furgoni, modulare e scalabile. Con VAN.EA, traccia la strada per un'era nuova dei van.
Drivalia, Mobility Supporter del Giubileo 2025, inaugura, al fianco di BYD, il nuovo Mobility Store in Via della Conciliazione a Roma.
Presentata la nuova ricerca dell'Osservatorio Auto e Mobilità della Luiss Business School: "Dall'Automobile Sapiens, all'Automobilista Sapiens".