
Leasys allarga Be Free
16/02/2021Leasys, brand di Stellantis e controllata di FCA Bank, rinnova Be Free, lanciando una nuova versione della formula di noleggio a lungo termine in Italia dedicata ai privati. Be Free diventa più vantaggioso.
Leasys, brand di Stellantis e controllata di FCA Bank, rinnova Be Free, lanciando una nuova versione della formula di noleggio a lungo termine in Italia dedicata ai privati. Be Free diventa più vantaggioso.
L’emergenza sanitaria per il Covid-19 ha determinato la sospensione, fino a giugno scorso, delle attività dei laboratori di prova. I test Euro NCAP sono ripresi nella seconda metà dell’anno, con i nuovi e più severi protocolli 2020. Se, da una parte, la pandemia ha determinato una significativa diminuzione delle vendite di autovetture nuove, dall’altra le Case costruttrici hanno rinviato il lancio dei modelli già annunciati.
Ford nel 2020 ha registrato una quota di mercato record, 14,6%, in aumento di 0,7 punti percentuali rispetto al 2019, distanziando così i blasonatissimi rivali francesi, tedeschi e italiani. A proposito dell’Italia, il 2020 è da incorniciare: all time record, con uno share del 15,4% nel mercato LCV, pari a un incremento di 1.7 punti, una crescita che si protrae da sei anni consecutivi.
EfficientGrip Cargo 2 sostituisce la prima edizione incrementando la performance sul bagnato e aumentando la durata dichiarata del battistrada.
Leasys annuncia tre nuove nomine all’interno del Gruppo per Leasys Belgium, Leasys Rent e Leasys Rent España.
Lo scorso novembre la società di ricerca Areté ha pubblicato un sondaggio effettuato con il rigoroso sistema di rilevazione C.AW.I. riguardo le vetture con alimentazione alternativa in contrapposizione al full endotermico (che per noi sono benzina, diesel, GPL, CNG, metano). Il lettore potrà ritrovare quei commenti nel nostro archivio news.