Iren sceglie Zoe e Kangoo

Iren sceglie Zoe e Kangoo

08/03/2021

Iren, multiutility dell’energia elettrica, del gas, dell'energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici, ha sottoscritto con Renault un contratto per la fornitura di 320 veicoli elettrici da consegnare in più tranche entro l’inizio del 2023. Questi nuovi veicoli si aggiungono ai 220 già presenti nella flotta, risultato di forniture già avviate precedentemente.

ZuriGò per chi usa Viasat

ZuriGò per chi usa Viasat

05/03/2021

Al via la partnership tra Viasat e Zurich Italia, che punta a offrire ai clienti Viasat che sottoscriveranno la polizza Zurigò benefici esclusivi e prezzi agevolati. ZuriGò è la soluzione assicurativa che offre una protezione non limitata alla copertura del singolo veicolo ma focalizzata sulla protezione della persona e dell’intero nucleo familiare.

Triangolazioni di lusso: Microsoft "parla" con Bosch e Volkswagen

Triangolazioni di lusso: Microsoft "parla" con Bosch e Volkswagen

04/03/2021

Microsoft accelera e con l’auto ci prende gusto. Che la completa automazione della guida sia insieme alla connessione integrata uno dei grandi obiettivi della tecnologia mondiale è un dato di fatto, lo dimostra l’impoverimento dei Saloni dell’auto e il contemporaneo rafforzamento della presenza dei brand di moblità nei Saloni Hitec: sempre meno ferro, sempre più silicio.

L'autostrada viaggia in Program

L'autostrada viaggia in Program

04/03/2021

Program si aggiudica il bando di gara di Autostrade per l’Italia, confermando di essere un punto di riferimento nella fornitura di servizi di noleggio nel campo della PA. La gara pubblica indotta a giugno 2020 ed assegnata a favore di Program a dicembre 2020 per la totalità dei mezzi, prevedeva il noleggio per 60 mesi di 375 veicoli, suddivisi in 6 lotti nelle categorie veicoli elettrici, vetture commerciali e trasporto di persone.