BMW riceve approvazione per guida autonoma di livello 2 e 3
02/07/2024La strada verso la guida autonoma: BMW è la prima casa automobilistica a ricevere l'approvazione per la combinazione del livello 2 e del livello 3.
La strada verso la guida autonoma: BMW è la prima casa automobilistica a ricevere l'approvazione per la combinazione del livello 2 e del livello 3.
Oggi il marchio milanese, unico al mondo per e ltradizioni, si presenta con un nuovo interessante prodotto la Junior 280 Veloce, una berlina compatta, poco più di 4 m, capace di sviluppare la bellezza di 280 Cv.
Cresce il mercato delle auto usate nel mese di aprile. Dopo la flessione di marzo, aprile ha registrato un +17,0% nel mese a 435.319 trasferimenti di proprietà
Il ruolo delle batterie nella tecnoeconomia di oggi è innegabile. Senza batterie non esisterebbero gli apparecchi digitali personali, a partire dagli smartphone
Nei primi 4 mesi del 2024 i finanziamenti di auto nuove sono cresciuti del 4,2% e parallelamente le immatricolazioni del 6,1% rispetto allo stesso periodo del 2023.
Il nuovo Explorer, il primo SUV elettrico Ford progettato e prodotto in Europa, è l'apripista di una nuova generazione di modelli a zero emissioni della casa americana.