Nuovo e-Shop di DKV Euro Service

Nuovo e-Shop di DKV Euro Service

15/01/2021

DKV Euro Service ha presentato il nuovo e-shop, raggiungibile anche dal sito www.dkv-card.it. L’e-shop è pensato per chi ha partita IVA o una piccola e media azienda e vuole dotarsi di un numero contenuto di carte carburante per il rifornimento, in Italia ma anche in Europa, e nel frattempo vuole informarsi sulle novità o ricevere un preventivo con simulazione dei costi o confrontare prezzi e funzioni delle carte disponibili.

Transporter T6.1 vai sul sicuro

Transporter T6.1 vai sul sicuro

14/01/2021

Come pubblicato lo scorso 11 gennaio,] il VW T6.1è nella terna dei commerciali più sicuri, meritando la medaglia d'oro (nessun LCV, su 19 modelli testati ha ottenuto il sigillo di platino).

Leasys profeta in patria

Leasys profeta in patria

14/01/2021

Leasys, controllata di FCA Bank, ha annunciato l’acquisizione delle attività di car sharing e delle stazioni di ricarica per i veicoli elettrici BlueTorino. La società aggiunge un nuovo tassello al progetto di mobilità sostenibile iniziato con il primo Leasys Mobility Store completamente elettrificato d’Italia dell’aeroporto di Torino Caselle.

Covid, qualcosa di buono...

Covid, qualcosa di buono...

13/01/2021

Diminuisce in maniera significativa la mortalità stradale in Italia. Le stime ACI-ISTAT - relative ai primi nove mesi del 2020 - evidenziano un calo, rispetto allo stesso periodo del 2019, di incidenti con lesioni (-29,5%), vittime (-26,3%) e feriti (-32%). Dal 1° gennaio al 30 settembre scorso 90.821 incidenti hanno causato 1.788 morti e 123.061 feriti.

Qui e-nterprise, missione Europa

Qui e-nterprise, missione Europa

13/01/2021

FCA, Enel X e NewMotion insieme per ampliare la loro presenza elettrica in Europa. Lo fanno offrendo alle aziende soluzioni e servizi per rendere l’accesso alla mobilità elettrica semplice e conveniente per i clienti business. Il programma mette i potenziali clienti in contatto con Enel X e NewMotion per valutare i requisiti di ricarica e le specificità dei propri siti e i veicoli.

L'auto? In pandemia è un rifugio

L'auto? In pandemia è un rifugio

12/01/2021

Il nono rapporto annuale Looking Further with Ford Trends Report approfondisce come i consumatori si adattino alla vita durante una pandemia. Mentre il 69% degli adulti a livello globale dice di sentirsi sopraffatto dai cambiamenti che avvengono nel mondo, il 47% afferma che, adattarsi ai cambiamenti imposti dalla pandemia, è stato "più facile di quanto immaginassi".