Arval firma un memorandum con Byd
12/02/2024Arval ha annunciato la firma di un Memorandum of Understanding (MoU) con BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici.
Arval ha annunciato la firma di un Memorandum of Understanding (MoU) con BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici.
Arval ha raggiunto dei risultati più che positivi nel 2023. La flotta dei veicoli noleggiati ha raggiunto 1.701.540 veicoli in tutto il mondo.
Qualità, durata e affidabilità e convenienza dell'offerta finanziaria. Sono gli aspetti di cui gli italiani tengono conto nella fase d'acquisto di un'auto.
Atlante (Gruppo NHOA) e REN – Redes Energéticas Nacionais hanno firmato un Protocollo d’intesa per lo sviluppo di cinque progetti in Portogallo.
Renault ha dotato il nuovo Master di due batterie ottimizzate a livello di capacità, dimensioni e massa, studiandone l’aerodinamica e una piattaforma inedita.
Stellantis Pro One ha ampliato la propria capacità produttiva di veicoli a celle a combustibile a idrogeno avviando la produzione di furgoni di medie e grandi dimensioni.