Veicoli commerciali leggeri, primi abbonamenti Drivalia

Drivalia ha presentato Be Free Evo Pro e Be Free Evo Pro Max, i primi abbonamenti mensili dedicati ai veicoli commerciali leggeri (LCV). I nuovi abbonamenti rispondono alla crescente richiesta di soluzioni flessibili, consentendo di abbattere i costi fissi di gestione legati alla proprietà e al noleggio a lungo termine dei mezzi commerciali.
La formula comprende un abbonamento mensile rinnovabile fino a 24 mesi, con la libertà di disdire senza penali. Be Free Evo Pro è la ideale per chi cerca un veicolo compatto e maneggevole, perfetto per gli spostamenti in città o per le attività quotidiane. Include modelli come Opel Movano e Fiat Ducato a passo corto, con un voucher d’iscrizione di 299 euro e una rata mensile di 799 euro. Per chi ha necessità di maggiore volume di carico e capacità, Drivalia propone Be Free Evo Pro Max, che comprende Fiat Ducato e Peugeot Boxer a passo medio, con un voucher di 299 euro e un canone di 899 euro mensili.

Entrambi gli abbonamenti includono 1.500 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale libertà, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre alla possibilità di aggiungere servizi accessori come Super Cover (139 euro/mese), la combinazione Super Cover e seconda guida (140 euro/mese), e un pacchetto di 1.500 chilometri extra al costo di 109 euro mensili. Nel canone sono comprese 24 ore al mese del car sharing E+Share Drivalia, da utilizzare per i primi 3 mesi nelle città di Roma, Torino, Milano e Lione.
I due nuovi abbonamenti possono essere rinnovati fino a un massimo di due anni, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potranno essere disdetti senza penali. Per abbonarsi a Be Free Evo Pro e Pro Max basta acquistare online il voucher sul sito di Drivalia o di Amazon, al costo di 299€, e prenotare il ritiro del veicolo scelto, con un preavviso minimo di 48 ore lavorative, in uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.