Mercedes-Benz Italia in viaggio con ‘Le Soste'

Mercedes-Benz Italia inizia un nuovo viaggio nella cultura enogastronomica italiana insieme all’Associazione Le Soste. 
Da oltre 40 anni, Le Soste si fa portavoce di un modo di fare cucina che rappresenti il meglio della proposta enogastronomica del nostro Paese. Grazie a questa collaborazione, Mercedes-Benz Italia sarà presente in qualità di partner dell’Associazione, anche all’interno della guida dei migliori ristoranti italiani.

Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia ha riferito: “Forte di un linguaggio universale, capace di raccontare storie di territorio, passione e identità, il mondo del food rappresenta un elemento centrale nelle nostre attività di comunicazione e, grazie alle infinite diversità che riesce ad esprimere, ci offre una piattaforma esperienziale unica. La partnership con l’Associazione ‘Le Soste’ ci permette di aggiungere un nuovo elemento ad un viaggio che trova la sua migliore espressione anche attraverso piccole soste di grande valore. È anche una nuova occasione per sottolineare il nostro impegno nella corporate citizenship, rafforzando il nostro impegno sociale e culturale, oltre che imprenditoriale, nel territorio in cui siamo presenti”.
Davide Oldani, Presidente dell’Associazione ‘Le Soste’ ha raccontato: "Fin dalla sua fondazione, oltre quarant’anni fa, Le Soste è nata con l’intento di promuovere e condividere. Una condivisione che non può prescindere da un’autentica comunione di valori. È questa sintonia profonda che oggi ritroviamo nella relazione con Mercedes-Benz Italia, al fianco della quale siamo orgogliosi di intraprendere un nuovo viaggio alla scoperta dell’eccellenza enogastronomica italiana”