
ANFIA: mercato auto italiano, nel mese di ottobre -32,4%
18/12/2024Mese di ottobre in negativo per la produzione dell’industria automotive italiana con un calo del 32,4% rispetto ad ottobre 2023, mentre nei primi dieci mesi del 2024 scende del 21%.
Mese di ottobre in negativo per la produzione dell’industria automotive italiana con un calo del 32,4% rispetto ad ottobre 2023, mentre nei primi dieci mesi del 2024 scende del 21%.
Una nuova instant survey di Areté ha analizzato la scelta di mobilità degli under 35 in Italia: l’auto è il mezzo di trasporto preferito dai giovani.
SBTi, organizzazione che supporta le aziende di tutto il mondo nella lotta alla crisi climatica, ha approvato gli obiettivi a breve e a lungo termine di DKV Mobility.
Anche in Italia sarà possibile usufruire della Avis Drive, la carta fedeltà premium che consente di assicurarsi sconti e prodotti extra per un anno.
La fine dell'anno è un momento per tutti di grande riflessione, anche per le aziende quando devono scegliere la banca giusta per la crescita aziendale.
Continua il percorso di Leasys verso una mobilità urbana sostenibile con il noleggio dei quadricicli elettrici del Gruppo Stellantis.