Le flotte Mercedes con Webfleet Solution

Le flotte Mercedes con Webfleet Solution

20/01/2021

I clienti Mercedes-Benz con flotte di auto e furgoni e di Webfleet Solutions possono oggi utilizzare dati telematici dettagliati per migliorare le loro attività. OEM.connect consente ai veicoli Mercedes-Benz di connettersi alla piattaforma Software-as-a-service Webfleet di Webfleet Solutions senza hardware specifico.

Leaseplan stringe con le cooperative

Leaseplan stringe con le cooperative

19/01/2021

LeasePlan e Confcooperative – Lavoro e Servizi, la maggiore organizzazione di rappresentanza delle cooperative di produzione lavoro e servizi, hanno firmato un accordo per la promozione del noleggio a lungo termine e della mobilità integrata verso tutte le Federazioni associate. Obiettivo offrire condizioni di maggior favore alle cooperative aderenti che intendono ottimizzare la flotta.

In Europa il noleggio Leasys va sul portale

In Europa il noleggio Leasys va sul portale

18/01/2021

Il nuovo portale paneuropeo leasysrent.com è dedicato al noleggio a breve e medio termine e garantisce il booking online in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda. Tra le novità la mappa interattiva con informazioni specifiche per ogni città e la sezione “Special Offers” con link diretti ai vari mercati.

Nuovo e-Shop di DKV Euro Service

Nuovo e-Shop di DKV Euro Service

15/01/2021

DKV Euro Service ha presentato il nuovo e-shop, raggiungibile anche dal sito www.dkv-card.it. L’e-shop è pensato per chi ha partita IVA o una piccola e media azienda e vuole dotarsi di un numero contenuto di carte carburante per il rifornimento, in Italia ma anche in Europa, e nel frattempo vuole informarsi sulle novità o ricevere un preventivo con simulazione dei costi o confrontare prezzi e funzioni delle carte disponibili.

Transporter T6.1 vai sul sicuro

Transporter T6.1 vai sul sicuro

14/01/2021

Come pubblicato lo scorso 11 gennaio,] il VW T6.1è nella terna dei commerciali più sicuri, meritando la medaglia d'oro (nessun LCV, su 19 modelli testati ha ottenuto il sigillo di platino).

Leasys profeta in patria

Leasys profeta in patria

14/01/2021

Leasys, controllata di FCA Bank, ha annunciato l’acquisizione delle attività di car sharing e delle stazioni di ricarica per i veicoli elettrici BlueTorino. La società aggiunge un nuovo tassello al progetto di mobilità sostenibile iniziato con il primo Leasys Mobility Store completamente elettrificato d’Italia dell’aeroporto di Torino Caselle.