Completata l'integrazione di Visirun in Verizon Connect

Completata l'integrazione di Visirun in Verizon Connect

16/04/2021

Con l’annuncio del lancio di Verizon Connect in Italia, viene completata l’integrazione di Visirun all’interno del brand. A livello globale, Verizon Connect offre ai propri clienti un approccio one-stop per soluzioni e servizi software per la gestione delle flotte. L’azienda fornisce la connettività e gli insight necessari ai propri clienti per essere sempre informati sulla posizione dei veicoli, sulla loro efficienza, sicurezza, produttività e conformità agli standard previsti.

Il Barometro Arval sotto il segno del Covid. O no?

Il Barometro Arval sotto il segno del Covid. O no?

15/04/2021

L’ultima edizione del Barometro delle Flotte Aziendali, realizzata da Arval, avrebbe dovuto risentire degli effetti della pandemia. I risultati, presentati da Massimiliano Abriola, responsabile di Arval Mobility Observatory in Italia, sembrano invece dimostrare come i responsabili della gestione flotta siano più interessati a cogliere gli stimoli della decarbonizzazione piuttosto che quelli della contrazione della mobilità pubblica e condivisa.

I Drive, l'experience totalizzante di BMW

I Drive, l'experience totalizzante di BMW

14/04/2021

La nuova generazione del BMW iDrive porta l'interazione tra guidatore e veicolo in un’era digitale evoluta. Il nuovo sistema operativo BMW Operating System 8 diventa partner intelligente e proattivo, in qualsiasi contesto, di chi è a bordo. Il nuovo iDrive sarà introdotto gradualmente in tutte i veicoli, e debutterà alla fine di quest'anno sulla BMW iX e poi anche sulla BMW i4.

Proprio un bel Tipo

Proprio un bel Tipo

13/04/2021

Balzo in alto per Fiat Tipo, che col model year 2021 introduce un corposo restyling sia esterno sia interno. Fuori s’interviene soprattutto sulla calandra, dove spicca il nuovo logo con lettering Fiat, introdotto con la 500 elettrica.