Drivalia si dà tono, anzi TonaleIl SUV mild Hybrid del biscione entra nella formula CarCloud




il SUV compatto Alfa Romeo versione mild hybrid arricchisce il bouquet Car Cloud di Drivalia, la fortunata formula che offre l’abbonamento all’auto rinnovabile fino a 12 mesi in 4 Paesi (Italia, Francia, Spagna e Portogallo). Attivabile su Amazon o presso i Drivalia Mobility Store, la formula consente di prenotare Tonale, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative. Il pacchetto comprende anche 24 ore al mese di car sharing elettrico e-GO! Drivalia, per 3 mesi. Per usufruire del servizio basta acquistare il voucher, 249 euro, su Amazon o presso i Drivalia Mobility Store, e convertirlo sul sito di CarCloud. 

Sarà così possibile guidare in abbonamento, a 699 euro al mese, il C-SUV nelle classiche denominazioni A.R., Sprint e Ti. Il nuovo Next Tonale sarà presente anche sul nuovo Brand store realizzato da Drivalia su Amazon, un catalogo completo delle formule di mobilità offerte sulla piattaforma.

La formula, disponibile per privati e liberi professionisti, può essere rinnovata mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetta senza penali. Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati. 

Attivabile inizialmente su Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Venezia, Carcloud Next Tonale comprende anche 24 ore al mese di car sharing elettrico e-GO! Drivalia per i primi 3 mesi.

 

(descrizione)