Bepooler resiste e rilancia

Bepooler resiste e rilancia

21/01/2021

BePooler, la piattaforma di corporate car pooling nata in Svizzera nel 2015 e dal 2017 operativa anche sul territorio italiano, pur in anno difficilissimo

Con Leasys la mobilità si gestisce in digitale

Con Leasys la mobilità si gestisce in digitale

21/01/2021

Fedele alla sua natura digitale e innovativa, che ne ha fatto un pioniere della mobilità e market leader in Italia, Leasys porta avanti la sua strategia basata sull’investimento nelle tecnologie digitali, fondamentali per sviluppare servizi che vengano incontro alle necessità di driver e fleet manager. I-Quote, My Leasys e U MOVE sono tre degli strumenti che Leasys mette a disposizione per la gestione dei propri servizi.

Le flotte Mercedes con Webfleet Solution

Le flotte Mercedes con Webfleet Solution

20/01/2021

I clienti Mercedes-Benz con flotte di auto e furgoni e di Webfleet Solutions possono oggi utilizzare dati telematici dettagliati per migliorare le loro attività. OEM.connect consente ai veicoli Mercedes-Benz di connettersi alla piattaforma Software-as-a-service Webfleet di Webfleet Solutions senza hardware specifico.

Leaseplan stringe con le cooperative

Leaseplan stringe con le cooperative

19/01/2021

LeasePlan e Confcooperative – Lavoro e Servizi, la maggiore organizzazione di rappresentanza delle cooperative di produzione lavoro e servizi, hanno firmato un accordo per la promozione del noleggio a lungo termine e della mobilità integrata verso tutte le Federazioni associate. Obiettivo offrire condizioni di maggior favore alle cooperative aderenti che intendono ottimizzare la flotta.

In Europa il noleggio Leasys va sul portale

In Europa il noleggio Leasys va sul portale

18/01/2021

Il nuovo portale paneuropeo leasysrent.com è dedicato al noleggio a breve e medio termine e garantisce il booking online in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda. Tra le novità la mappa interattiva con informazioni specifiche per ogni città e la sezione “Special Offers” con link diretti ai vari mercati.