Trasporter, Transit e Vito i più sicuri secondo Euro-NCAP

Trasporter, Transit e Vito i più sicuri secondo Euro-NCAP

11/01/2021

Euro NCAP valuta la sicurezza dei veicoli commerciali di peso inferiore alle 3,5 tonnellate. I risultati dei test effettuati sui 19 modelli di furgoni più diffusi in Europa hanno evidenziato un notevole divario di dotazione di ADAS dei veicoli commerciali rispetto alle autovetture.

DKV Premiata

DKV Premiata

11/01/2021

DKV Euro Service è stata premiata da Assologistica con una menzione speciale del premio “Logistico dell’Anno 2020 – innovazione in ambito Sostenibilità Ambientale” - per il network “E-Mobility”, la rete multibrand per la ricarica di veicoli elettrici composto da oltre 100.000 punti di ricarica in Europa.

Milano, "tensione" in aeroporto

Milano, "tensione" in aeroporto

07/01/2021

Dopo i Mobility Store di Torino Caselle e Roma Fiumicino, la mobilità sostenibile di Fca Bank e della controllata Leasys atterra a Milano, negli aeroporti di Milano Malpensa e di Milano Linate, dove sono stati installati rispettivamente 10 e 8 nuovi punti di ricarica rapida da 22 KW.

Sprinter, versatile anche elettrico

Sprinter, versatile anche elettrico

07/01/2021

Per offrire un valore aggiunto ancora maggiore MB Vans ha sviluppato la Electric Versatility Platform, piattaforma sulla quale verrà realizzata la prossima generazione dell’eSprinter. Gli elementi costitutivi principali del nuovo concept sono tre moduli, che consentono la massima libertà nello sviluppo e nella configurazione di differenti forme dell’allestimento

L'elettrico Renault vince su tutta la linea

L'elettrico Renault vince su tutta la linea

23/12/2020

Renault è il primo Gruppo che ha livello mondiale si è dedicato alla scommessa elettrica. Benché la partita non sia vinta e i veicoli elettrici siano ben lingi dall’essere diffusi, Renault raccoglie i frutti del suo impegno registrando 96.000 elettrici immatricolati nei primi 11 mesi 2020, con un aumento dell’80% rispetto al pari periodo 2019.

Program, leader a doppia stella

Program, leader a doppia stella

23/12/2020

Program Autonoleggio ha ottenuto il rating di legalità, strumento introdotto nel 2012 con l’obiettivo di promuovere i principi di comportamento etico in ambito aziendale tramite l’assegnazione di un giudizio sul rispetto della legalità da parte delle società che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, sul grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.