Telematica strategica nell'era post Covid-19

Telematica strategica nell'era post Covid-19

01/02/2021

La dashboard per il programma di recupero della mobilità commerciale di Geotab per i veicoli connessi ed elettrici e Webfleet Solutions ha evidenziato il calo dell’attività delle flotte durante il periodo del primo lockdown in Europa (-36%) e in Italia. Dopo la forte flessione iniziale, sono stati raggiunti livelli pre-COVID già durante il mese di luglio.

Sifà e la responsabilità sociale d'impresa

Sifà e la responsabilità sociale d'impresa

29/01/2021

Circular Mobility” è, un progetto strategico e paradigma innovativo promosso da SIFÀ che rappresenta la cornice dentro la quale si collocano tutte le iniziative di mobilità sostenibile e di Corporate Social Responsibility realizzate in azienda (www.circularmobility.it).

Head-up il display futuristico VW

Head-up il display futuristico VW

28/01/2021

La nuova tecnologia che uniace il mondo reale a quello virtuale, l'Head Up Display a realtà aumentata, debutta nel segmento delle compatte con Volkswagen ID.3 e ID.4. Le informazioni relative alla guida vengono proiettate nel campo visivo del conducente, fondendosi con l'ambiente circostante.

Audi, a lavoro per la pulizia delle acque
acque reflue

Audi, a lavoro per la pulizia delle acque

27/01/2021

Audi Environmental Foundation e i partner everwave e Babor hanno unito le proprie forze per combattere l’inquinamento delle acque da residui plastici.

Leasys CarCloud tutta grinta

Leasys CarCloud tutta grinta

26/01/2021

Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, si arricchisce con l’arrivo di CarCloud Quadrifoglio e CarCloud Abarth 595. Sarà quindi possibile scegliere tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio, due modelli che incarnano un bel connubio tra prestazioni e tecnologia, con il potente motore V6 da 510 Cv che equipaggia entrambe. Alle Quadrifoglio si aggiunge CarCloud Abarth 595, con cui è possibile prenotare una Abarth 595.

Un board riposizionato per Arval Beyond

Un board riposizionato per Arval Beyond

25/01/2021

Nuova struttura organizzativa nel comitato esecutivo di Arval Italia. Motore di questa evoluzione, fortemente voluta dal Direttore Generale Štefan Majtán, l’esigenza di fornire una risposta efficace alle nuove esigenze di mobilità dei 50.000 clienti della filiale italiana e di quelli futuri, spingendo l’acceleratore sulla strategia Arval Beyond,