A proposito di ibrido

A proposito di ibrido

28/04/2021

Un recente sondaggio eseguito dall’associazione Top Thousand rivela quanto le alimentazioni ibride siano ancora nei bouquet delle politiche aziendali.

Non chiamatele bisarche

Non chiamatele bisarche

28/04/2021

Si chiama Droop ed è una start up veneta, anzi dolomitica, da una idea dei suoi fondatori, Marco Feltrin e Mattia Stevanin. Obiettivo ritirare, spedire e consegnare auto in tutta Italia. Il nome del progetto e KarryCar, ed è stato sviluppato dai programmatori dell’agenzia di comunicazione FlashFactory, primi ad aver creato una piattaforma dedicata all’automotive che permetta di prenotare online, al miglior prezzo, la spedizione o il ritiro di una o più auto, offrendo al consumatore fnale un servizio tailor made.

Power Day, Volkswagen segna il ritmo

Power Day, Volkswagen segna il ritmo

27/04/2021

Il Gruppo Volkswagen ha presentato la propria roadmap tecnologica per riguardo batterie e ricarica fino al 2030. Il primo obiettivo è ridurre la complessità e i costi delle batterie per rendere l’auto elettrica attraente e accessibile e competitiva. Un Gruppo come Vokswagen non può pensare di imbarcarsi in questa avventura senza avere una propria strategia di costruzione e/o approvvigionamento di accumulatori e ricariche.

Jeep Renegade, contratto volitivo

Jeep Renegade, contratto volitivo

27/04/2021

Nuova formula di finanziamento partorita da FCA Bank, dove evidentemente lavorano veri appassionati di acronimi. L’ultimo è GO4xe, e mette insieme un po’ di value: oltre alla logica di pacchetto GO, è evidente un focus sull’off road e sulla motricità 4x4, mutuata in 4xe e quindi in un qualche modo legata alla mobilità a basso impatto ambientale.

Sanificatore Texa, killer per i virus killer

Sanificatore Texa, killer per i virus killer

26/04/2021

Texa ha recentemente realizzato un sanificatore a ozono completamente Made in Italy. L’ozono è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. N. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.