
Il Politecnico più veloce del mondo
19/05/2022Il 27 aprile sulla pista di atterraggio dello Space Shuttle a Cape Canaveral l’auto del Politecnico di Milano-PoliMOVE ha battuto il record del mondo di velocità per un’auto completamente autonoma.
Il 27 aprile sulla pista di atterraggio dello Space Shuttle a Cape Canaveral l’auto del Politecnico di Milano-PoliMOVE ha battuto il record del mondo di velocità per un’auto completamente autonoma.
Ecco lo studio del lunedi, a cura di Moneybarn che ha analizzato tra l’altro la qualità delle strade e il loro livello di sicurezza, in aggiunta al traffico e alla quantità di strutture moto friendly per stilare una lista dei migliori posti al mondo.
In Arval Italia dal 1996, Carlo Basadonna prende il posto di Tomaso Aguzzi
OCTO Telematics lancia OCTO Fleet Essentials, soluzione pensata per migliorare efficienza, sicurezza, costi e sostenibilità delle flotte e in grado di offrire un accesso rapido e semplice via web, smartphone e tablet
Con la nuova Classe T, Mercedes‑Benz ribadisce la propria presenza nel segmento Multispazio, con una vettura ai massimi livelli di comfort e nello stesso model-entry per il brand stellato.
Transpotec torna a Milano. Un’edizione all’insegna dell’ottimismo, organizzata, professionale, organizzata su tre ricchissimi padiglioni.