Leasys e la mobilità integrataOgni nuovo abbonamento CarCloud e Be Free Evo ha diritto a un anno di LeasysGO!




(descrizione)Leasys Rent, brand specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, amplia due delle sue formule di punta, l’abbonamento all’auto CarCloud e il recente Be Free EVO, arricchendole con LeasysGO!, il car sharing free floating dedicato alla Nuova 500 elettrica. 

Dal 18 gennaio, con l’aggiornamento dei canoni mensili, ogni nuovo abbonamento sottoscritto a CarCloud e Be Free EVO include anche un anno di LeasysGO!, comprensivo di un’ora di mobilità gratuita al mese. 

Grazie al car sharing, con ogni abbonamento si potrà avere a Torino, Milano e Roma, oltre che da e verso gli aeroporti di queste tre città una Fiat 500 a zero emissioni. Al termine dei 60 minuti gratuiti, sarà possibile continuare a fruire del servizio in modalità pay per use, al costo di 0,29 euro/minuto (fino all’importo massimo di 43,5 euro giornalieri).

È stata inoltre resa ancora più accessibile l’iscrizione ai due servizi di abbonamento all’auto: oltre a essere acquistabili su Amazon, i voucher di iscrizione a CarCloud e Be Free EVO sono adesso acquistabili anche presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia.