Campagna di Leasys e Treedom legata al noleggio di auto ibride e di EVScegliendo queste soluzioni, si avrà la piantumazione di un albero




Dopo l'iniziativa 'Albero a bordo', attraverso cui FCA Bank ha promosso il noleggio di auto con alimentazione ibrida (come quelle di cui si è arricchito il marchio Fiat), la sua controllata Leasys ha annunciato una campagna dal nome similare 'Porta un albero a bordo con il noleggio a lungo termine', confermando come partner l'azienda italiana Treedom e la sua piattaforma che permette di seguire/gestire, grazie alla Rete, le piantumazioni a distanza.

I contratti che riguarderanno le tecnologie zero emissioni e 'mista' (motore endotermico ed elettrico) aggiungeranno ciascuno una nuova unità verde alla foresta della società, che potrà essere adottata direttamente dal cliente inserendo e attivando l'apposito codice sul sito.

Africa e America Latina, le aree geografiche privilegiate da Leasys, dove i contadini, una volta effettuata la piantumazione, diverranno responsabili dell'albero, del quale potranno gustare i frutti.

Si ricorda che le nuove Fiat Panda e Fiat 500 Hybrid lanciate in Italia possono essere selezionate scegliendo tra varie formule: Be Free Hybrid (canone mensile da 279 euro); Leasys Miles Hybrid (il 'pay-per use' da 149 euro al mese, che fa pagare solo i chilometri coperti); e Leasys 4ME (l'esperienza di renting su misura da 219 euro mensili). Tutti gli importi indicati sono IVA inclusa.

'Porta un albero a bordo con il noleggio a lungo termine' è stata avviata dalla società di noleggio in tutti i paesi in Europa in cui opera. 

(descrizione)