Be-Hybrid: l'impegno di FCA Bank per una mobilità sostenibileLanciati nuovi prodotti finanziari e l'iniziativa 'Albero a bordo'




Una foresta alimentata dai contratti chiusi per un'auto ibrida. È l'ultima iniziativa nel campo della mobilità sostenibile promossa da FCA Bank per celebrare il lancio della nuova famiglia di auto targate Fiat che si avvalgono di questa tecnologia di trazione amica dell'ambiente. Partner del costruendo 'polmone verde' è Treedom, società italiana attiva sul territorio europeo dal 2010, che si occupa, attraverso una piattaforma unica nel suo genere al mondo, di operare piantumazioni a distanza, permettendo poi di seguirne l'evoluzione in Rete.

Per contribuire alla crescita della foresta FCA Bank, adottando, attraverso l'iniziativa 'Albero a bordo', uno degli 'elementi verdi' che andranno gradatamente a comporla, basta inserire online, attivandolo così, il codice ricevuto.

Gli alberi selezionati dalla clientela saranno affidati a contadini sparsi in varie parti del mondo, con particolare riguardo alle aree dell'Africa e dell'America Latina, che si occuperanno di piantarli e quindi se ne prenderanno cura, oltre a godere dei frutti che potranno eventualmente trarne. Quanti si saranno orientati su una vettura ibrida potranno conoscerne l'esatta posizione, dare loro un nome ed essere mantenuti aggiornati sul loro stato di salute grazie a notizie e immagini.

(descrizione)

Sempre in occasione dell'arrivo delle soluzioni ibride del Marchio piemontese, la banca digitale ha presentato una gamma inedita di prodotti finanziari studiati 'ad hoc': Be-Hybrid by FCA Bank, grazie alla quale vetture come le nuove Fiat 500 e Panda (vedi foto di copertina) saranno proposte a partire da 10.900 euro con accesso a formule di finanziamento che i diretti interessati definiscono "semplici e flessibili".

Lo stesso pacchetto aprirà la possibilità per la clientela, trascorsi tre anni dall'inizio del contratto, di provvedere, in alternativa, alla sostituzione dell'auto scelta con una nuova, all'acquisto o alla sua restituzione.

I prodotti finanziari Be-Hybrid by FCA Bank potranno essere abbinati ai servizi assicurativi che la banca digitale propone in collaborazione con i principali fornitori di mercato. Un esempio su tutti, la polizza RC Auto a premio fisso e sicuro studiata da Genertel.