Un'offerta 'unica' da Leasys con 4MEUna nuova formula di noleggio vantaggiosa e personalizzabile




Un'offerta vantaggiosa sul piano economico, con i servizi ridotti ai principali, ma al contempo ritagliabile sulle esigenze del singolo cliente: in due parole, '4ME'. È stata battezzata con questo nome la nuova formula di noleggio a lungo termine presentata da Leasys.

Al nucleo base - che comprende copertura RCA, bollo, consegna, soccorso stradale H24, Leasys I-care e App della società - possono essere agganciati altri contenuti, a seconda delle necessità dello specifico utente, in prevalenza un soggetto privato.

(descrizione)I pack opzionali si orientano o verso il lato manutenzione, ordinaria così come straordinaria (CAR ASSISTANCE, ivi inclusa la vettura sostitutiva); o verso la cura del veicolo (CAR PROTECTION, con la copertura sia in caso di furto/incendio, sia legata alla riparazione dei danni eventualmente riportati). Se si decide di abbinare entrambi è previsto uno sconto del 30 per cento sul prezzo di listino. 

Il lancio sul mercato di Leasys 4ME è accompagnato da una promozione riservata alle vetture a trazione ibrida a marchio Fiat: 219 euro al mese per la Panda 1.0 Easy Hybrid e 229 euro al mese per il modello 500 Pop Hybrid (costi Iva inclusa). Non è richiesto alcun anticipo.

Il contratto, per 30.000 chilometri, ha durata di tre anni e può essere attivato o in Rete, entrando nel sito della società e compilando una richiesta di preventivo (l'offerta personalizzata viene inviata senza impegno nell'arco di 24 ore), o rivolgendosi alla rete di vendita nazionale dell'azienda.