Autopromotec: TomTom Telematics c'èÈ la prima 'uscita' dopo l'annuncio dell'ingresso in Bridgestone




Prima 'uscita insieme', a giorni, per TomTom Telematics e Bridgestone. La Business Unit per l'area gestione flotte aziendali dell'omonima azienda olandese, di cui qualche mese orsono è stata annunciata l'acquisizione da parte del produttore di pneumatici, sarà tra le protagoniste della 28° edizione di Autopromotec, al via il 22 maggio p.v. presso il polo fieristico di Bologna.

L'invito già rivolto da TomTom Telematics è quello di recarsi, in uno qualsiasi dei giorni riservati alla manifestazione internazionale di cartello per i settori delle attrezzature automobilistiche e dell'aftermarket,  al Pad. 20 - Stand A 48 - e farsi accompagnare in un viaggio alla scoperta delle soluzioni sviluppate e commercializzate con riferimento all'attività di fleet management.

I nomi da tenere a mente già adesso sono WEBFLEET e NEXTFLEET. Gli operatori interessati ad acquistare uno dei sistemi della società tengano presente che farlo in occasione di Autopromotec varrà loro l'accesso a un'offerta economica ancorata al periodo della manifestazione: TomTom Telematics ha infatti previsto una promozione sul bundle Driver Terminal PRO, dispositivo LINK e gestionale WEBFLEET.

Da appuntare è anche la relazione a cura di Marco Federzoni (Sales Director Italia per la Business Unit) in agenda per la giornata del 24 maggio. A partire dai dati e dalle peculiarità del mercato della telematica, sarà infatti sottolineato come la tecnologia in questione, insieme con quella legata al digitale, abbia guadagnato - e detenga - una posizione centrale anche nel mondo del post-vendita. Federzoni si soffermerà inoltre sulle prospettive di crescita attese, senza tralasciare uno sguardo agli attori del settore, in continuo aumento, nonché all'evoluzione che sta interessando i protagonisti di sempre.

Ricordiamo che di recente un altro grande produttore di pneumatici ha ufficializzato l'avvio della procedura di acquisizione di un operatore dell'industria telematica delle flotte aziendali: parliamo di Masternaut, in procinto di entrare nell'orbita di Michelin.