Transizione elettrica, Leasys sempre più vicinaL'azienda ha annunciato l’avvio di un piano strategico di rebranding della propria rete in Italia




(descrizione) In occasione del meeting romano di qualche settimana fa con la sua rete commerciale, Leasys ha annunciato l’avvio di un piano strategico di rebranding della propria rete in Italia.
E non solo, ma ha anche condiviso i risultati raggiunti nell’ambito della sua transizione verso l’elettrico.

Tra gennaio e settembre 2023, ha registrato un mix dei contratti (169.000 in tutta Europa) una quota vicina all’8% di BEV, un dato leggermente superiore alla media del mercato che ha segnato un 7,8% di veicoli elettrici puri.
In particolare, il 16% di questi contratti riguarda veicoli elettrici, di cui il 9% full electric (BEV) e il 7% hybrid.

Basta guarda le flotte, dove ad oggi veicoli elettrici (BEV) e ibridi rappresentano già il 30% di essa.
Inoltre, la rete commerciale di Leasys svolge un ruolo fondamentale in questa transizione, fungendo da punto di contatto primario con i clienti. In questa ottica, Leasys lavora continuamente sulla ricerca di soluzioni di mobilità a zero emissioni, progettate per facilitare e incentivare la transizione.