Gestione delle flotte aziendali: Le Fonti Awards premia l'eccellenza di VisirunLa soluzione dell'azienda ferrarese riconosciuta come innovativa




(descrizione)

Il trofeo di Eccellenza dell'Anno, assegnato da una giuria dal respiro internazionale, quella di 'Le Fonti Awards'. Ad essere tornata a casa da una recente serata di gala a Milano con il primato riconosciuto nella categoria Gestione di Flotte Aziendali - lato Innovazione (l'altro valore ricercato è la Leadership) - è la ferrarese Visirun, azienda del portfolio di Verizon Connect.

Qualificato come realtà in forte crescita, il provider, che sviluppa soluzioni telematiche da applicare all'attività di fleet management, è riuscito a porsi come punto di riferimento all'avanguardia in virtù della sua capacità di proporre prodotti e servizi in linee con le tendenze in continuo aggiornamento del mercato. Quindi flessibili, ma di qualità.

La motivazione che ha portato la giuria di Le Fonti Awards a tributare a Visirun l'attestato allude alla struttura del pacchetto gestionale commercializzato dall'azienda, basato su un sistema di localizzazione satellitare e su una piattaforma mobile per l’analisi dei dati. Ad averne appoggiato la candidatura sono stati inoltre l'esperienza quasi decennale e la tipologia di approccio, "innovativo e competitivo".

Di orgoglio per un riconoscimento che "celebra il nostro impegno quotidiano volto ad aiutare i nostri clienti nella gestione delle loro flotte" ha parlato il Country Manager di Visirun, Martino Giovanardi (nella foto in testa alla notizia con in mano il trofeo), per il quale il premio rappresenta una "ulteriore conferma dell’apprezzamento della nostra soluzione".