Viasat Buddy non lascia soli i bambini. E Program supportaControllo a distanza per evitare le tragedie scaturite dalla dimenticanza dei bambini a bordo




L’abbandono e la dimenticanza dei bambini sul sedile posteriore sono stati causa di tragedie familiari con grande eco mediatico. Program Autonoleggio e Viasat, forti di una collaborazione su vari fronti, lanciano una iniziativa che merita senz’altro di essere seguita. Si tratta del dispositivo Buddy by Viasat. Program, da sempre attenta al tema della sicurezza dei propri fleet manager e driver, ha deciso di supportare Viasat, per la promozione del dispositivo antiabbandono Buddy. 

(descrizione)Program ha scelto Buddy per i propri Clienti perché́ è l’unico apparecchio sul mercato ad avere la capacità di inviare un segnale con le coordinate GPS della posizione della propria auto a un operatore della centrale operativa Viasat, il quale, in caso di mancata risposta al segnale di allarme da parte del genitore o dei familiari indicati nell’App, attiva immediatamente i soccorsi. 

(descrizione)I Clienti interessati all’acquisto di Buddy possono contattare il proprio referente commerciale Program o scrivere direttamente a Viasat all’indirizzo e-mail buddyprogram@viasatonline.it specificando il riferimento dell’iniziativa “Program Sicurezza Buddy” per ricevere maggiori informazioni o formalizzare la richiesta.

(descrizione)