Viaggio in Asia con Hertz Chauffeur




Novità per i clienti Hertz diretti verso il continente asiatico. L’azienda americana di autonoleggio lancia il sito Hertz Chauffeur (www.hertzchauffeur.com) per agevolare i clienti, comprese le agenzie di viaggio, nella prenotazione di servizi con autista per trasferimenti in aeroporto o in città della durata di un giorno intero o metà.Per inaugurare il nuovo sito, i clienti che prenoteranno online entro il 30 giugno 2018 potranno usufruire di tariffe scontate inserendo il codice PC# 2014306 nell’apposito spazio “Codice PC”.

Il lancio di Hertz Chauffeur – spiega Eoin Mac Neil, vicepresidente di Her tz Asia Pacific - amplia la gamma dei servizi che mettiamo a disposizione di chi viaggia in Asia per soddisfare le future esigenze di tutti i nostri clienti. Crediamo che il sito possa essere apprezzato da chi ricerca il comfort e la comodità di uno chauffeur personale, o che viaggia per lavoro che per piacere. Il servizio sarà particolarmente indicato per i clienti il cui permesso di guida non sia valido in Cina e per coloro che semplicemente vogliono godersi un viaggio in completa tranquillità in uno dei paesi in cui il servizio è disponibile”.

I clienti potranno prenotare una macchina con autista in quattro semplici passi.
Come? Una volta ricevuta una mail con i dettagli di prenotazione, potranno creare, gestire e modificare i propri itinerari. Tra gli altri vantaggi offerti da Hertz Chauffeur: vasta gamma di modelli di auto di recente introduzione sul mercato, autisti professionali che parlano inglese, accoglienza dei clienti al loro arrivo nell’aeroporto specificato o al luogo designato per il pick-up, riferimenti dell’autista (inclusi il suo numero di telefono e di emergenza), che verranno inviati al cliente prima dell’arrivo del volo. E non solo. I clienti potranno beneficiare di un tutorial online sulla prenotazione di Hertz Chauffeur a questo link.