Una 500, per favoreFCA e Leasys lanciano la 500 elettrica in abonamento mensile: 349 euro




FCA Bank e la controllata Leasys lanciano CarCloud Electric 500e, la prima formula di abbonamento all’auto dedicata alla nuova city car a zero emissioni targata Fiat, disponibile dall’1 dicembre.

CarCloud Electric 500e è l’ultimo arrivato della famiglia di servizi di CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, di cui rappresenta la prima “versione elettrica”.  

Insieme a My Dream Garage, il garage virtuale che propone 13 modelli del Gruppo, al noleggio pay-per-use di Leasys Miles e al recente car sharing di LeasysGO!, CarCloud Electric 500e espande l’offerta di nuove soluzioni alternative all’acquisto.

L’abbonamento è attivabile su Amazon, acquistando il voucher “CarCloud Electric 500e” al costo di 199 euro. Una volta convertito il voucher sul sito carcloud.leasys.com, sarà possibile accedere al programma di noleggio auto in abbonamento, al costo base di 349 euro al mese. CarCloud Electric 500e potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.

Con la registrazione sarà possibile prenotare subito una delle Nuove 500 elettriche, che saranno consegnate presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano e Torino. La ricarica presso i Leasys Mobility Store abilitati è gratuita.

CarCloud Electric 500e comprende tutti i servizi necessari (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.). Inoltre permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.