casa editrice la fiaccola


Try&Love, amore a prima vista?Un assaggio di elettrico con il mid term di Arval

Nuova formula “Try & Love”, nuovi clienti, il ragionamento non fa una piega, e quindi Arval, lancia un altro prodotto "taylormade". Questa volta nel mirino ci sono quanti non hanno ancora avuto una esperienza elettrica. Forse con Try&Love potrebbe essere elettrizzante. 

 

Ideata nel post lockdown, la formula “Try & Love”, attraverso la soluzione di noleggio mensile Arval Mid Term, consente di disporre per un periodo limitato della tecnologia elettrica, per valutare se questa possa soddisfare le proprie esigenze. Ciò sarà possibile grazie a un canone competitivo e a una formula flessibile. Le aziende potranno provare l’esperienza di utilizzo di un veicolo elettrico per 3 mesi a un canone agevolato con la possibilità, al termine del periodo di prova di: tenere il veicolo sottoscrivendo un contratto Arval Mid Term, siglare un contratto di noleggio a lungo termine ordinando un veicolo elettrico nuovo, oppure restituirlo, senza alcun vincolo contrattuale. In pratica Arval ha reinventato il buy back al noleggio, na sorta di trnt back. Non male.

 

“Il modo migliore per innamorarsi di un veicolo elettrico è provarlo: è da questa idea che siamo partiti per sviluppare questa nuova proposta, che mira a incentivare la diffusione della mobilità elettrica presso le aziende, permettendo a coloro che vogliono rendere green il proprio parco auto di provare i veicoli elettrici prima di effettuare una scelta di lungo periodo. Riteniamo, infatti, che il test drive per gli EV sia fondamentale per sfatare preconcetti e abbattere le barriere psicologiche che in alcuni casi sussistono” ha dichiarato Alessandro Floria, (descrizione)Head of Mid Term di Arval Italia. “Gli obiettivi per i prossimi 5 anni sono ambiziosi: in linea con il piano strategico Arval Beyond, un quarto della nostra flotta globale, nel 2025, sarà composta proprio da veicoli elettrificati ed è importante sostenere i nostri clienti e le aziende nei loro percorsi di transizione energetica”. 

 

La nuova formula “Try & Love” è pensata per le aziende e i professionisti, prevede il chilometraggio illimitato e la consegna gratuita del veicolo direttamente in azienda. Chi sottoscriverà l’offerta potrà usufruire anche del servizio Arval Car Sharing, l’innovativa offerta di mobilità aziendale pensata per ottimizzare l’utilizzo della flotta, che metterà i veicoli in prova a disposizione di tutti i dipendenti dell’azienda, monitorandone l’utilizzo nel pieno rispetto delle misure di protezione richieste.

 

 

Partner