Si allarga la piattaforma Sixt+On demand al massimo della modularietà e flessibilità




SIXT mette oggi a disposizione il servizio SIXT+ anche nel nostro Paese. Un sistema di abbonamento auto “all inclusive” flessibile che incontra esigenze di mobilità altrettanto flessibili in crescita, soprattutto tra i nuovi guidatori. A differenza del car sharing o del noleggio a breve termine, con SIXT+ il cliente ottiene il veicolo prescelto che può utilizzare come sua auto privata per il periodo di tempo desiderato e finché ne ha bisogno. Il pacchetto completo è disponibile a partire da 499 EUR al mese, e può essere facilmente disdetto mensilmente dopo un periodo minimo di 30 giorni. 

 

(descrizione)La piattaforma di mobilità SIXT ONE
La nuova offerta SIXT+ può essere prenotata sul sito web sixt.it e tramite SIXT App. SIXT dispone in questo modo di un portafoglio di prodotti e servizi unico nel settore della mobilità: 
con SIXT rent, SIXT ride ed ora SIXT+, SIXT offre sulla base di un’unica piattaforma, soluzioni di mobilità per ogni esigenza. I clienti possono visualizzare e modificare i contenuti del loro contratto in ogni istante, online tramite il sito web o con il cellulare mediante App, aggiungere il chilometraggio e aggiungere o rimuovere un conducente supplementare. 

Konstantin Sixt, CO-CEO and Member of the Managing Board responsible for Sales di SIXT SE
“SIXT ha sempre dimostrato creatività e dinamismo, basando il proprio sviluppo sull’innovazione e sulla digitalizzazione della propria offerta. SIXT+ e’ la risposta logica alle nuove esigenze di mobilità. Con SIXT+ aggiungiamo un nuovo elemento al nostro portafoglio di servizi di mobilità disponibili sulla nostra app. SIXT+ consente flessibilità e libertà a chi guida l’auto prescelta come fosse propria, ma senza le preoccupazioni dei vincoli dell’acquisto. In sintesi, scegliendo SIXT+ il cliente beneficerà di tutti i vantaggi derivanti dall’utilizzo evitando i vincoli della proprietà. Lavoriamo per essere leader dell’innovazione nel nostro settore da oltre 100 anni ed abbiamo ancora molti progetti di sviluppo da realizzare”. 

Angelo Ghigliano, Vice President & Managing Director di SIXT Italia, Responsabile per Operation, Fleet, Performance & Skills, Sales e Marketing
"Grazie alla completa digitalizzazione dei nostri servizi con un sistema “all in one” 

come SIXT ONE siamo in grado di coprire le esigenze classiche come noleggio lungo e breve termine, noleggio commerciale con furgoni, noleggio flessibile “on demand” con SIXT+ e rapporto diretto con le nostre filiali in tutta Italia. SIXT è sempre più vicino a chi guida per lavoro e per piacere nella modalità che più è congeniale al cliente. SIXT ha sempre la soluzione di mobilità ideale”.