Il Top Thousand conferma il PresidenteL'Osservatorio sarà guidato anche nel 2019 da Giancarlo Martorelli




"Ho accolto con entusiasmo e gratitudine verso i colleghi il nuovo mandato. Nei prossimi mesi  proseguiremo il lavoro avviato lo scorso anno".

Sono le prime parole di Gianfranco Martorelli dopo la riconferma alla presidenza dell'Osservatorio Top Thousand. Il Fleet&Mobility Manager di WindTre manterrà quindi le redini della struttura creata per trattare e approfondire le tematiche legate al settore della mobilità aziendale

L'agenda per l'anno in corso appare già tracciata. Si (ri)partirà dal dialogo con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali. È però già dichiarato il proposito di addentrarsi ancor più nelle pieghe delle questioni strategiche portate sul tavolo della discussione.

Tra i temi affrontati vi sarà sicuramente quello delle alimentazioni alternative, alla luce anche delle misure che il Governo ha introdotto per incentivare il passaggio a soluzioni meno inquinanti. Disposizioni che potrebbero avere un impatto sulle car policy.

"Attraverso il confronto tra le diverse esperienze e le nostre analisi statistiche - ha ripreso Martorelli - approfondiremo spunti e criticità del mercato, fornendo un punta di vista innovativo e concreto sulla costante evoluzione della mobilità."

Il voto dei partecipanti all'Assemblea dell'Osservatorio Top Thousand ha determinato una novità nel Consiglio Direttivo, dove è entrato Giancanio Barilese, Facility & Fleet Manager di Rai.