Hurry! fa 'meno nero' il VenerdìPioggia di sconti e promozioni nella settimana verso il Black Friday




Sconti importanti e promozioni legate a una vasta rosa di vetture. Il tutto per un'intera settimana. È la formula con cui Hurry! ha deciso di salutare l'imminenza del Black Friday, che tradizionalmente segue di 24 ore quella che forse è la più conosciuta tra le feste d'oltreoceano: il Giorno del Ringraziamento.

Da oggi - 16 novembre - sino al prossimo 23 c.m. la piattaforma Internet, nata dalla partnership commerciale con ALD Automotive, si arricchirà di iniziative in linea con lo spirito del 'venerdì nero', terreno di occasioni commerciali da non lasciarsi scappare.

Un mese gratis - il primo del contratto - è quanto è stato pensato per i clienti dell'area noleggio a lungo termine. La misura sarà applicata ogni giorno a determinati modelli, mentre sugli altri a listino saranno previste riduzioni di spesa, con tagli talvolta superiori anche di un terzo rispetto all'importo generalmente richiesto.

Offerte particolarmente interessanti anche per quanto attiene ad ALD 2Life, ossia il noleggio delle vetture usate. Ricaricar festeggerà omaggiando con un bonus chilometrico, che potrà essere goduto il mese successivo, quanti acquisteranno una ricarica Extra Weekend da 300/600 chilometri.

Per venerdì 23 novembre 2018, giorno di chiusura della settimana promozionale, è stato infine previsto uno sconto di 100 euro sulla prenotazione di tutti i veicoli dell'usato garantito.

"Partecipare al Black Friday è stata una scelta del tutto naturale per Hurry! che per primo ha rivoluzionato il mercato dell'auto applicando la logica delle flash sales e dell'ecommerce al mondo delle due e delle quattro ruote - ha commentato Alberto Cassone, presidente della società -. Il grande seguito che questo appuntamento sta ottenendo anche in Italia ci ha portato a spingerci oltre, estendendo a ben sette giorni la disponibilità delle nostre migliori offerte di mobilità".