Noleggio: promozione in corso in Sicilia per i 70 anni di Morini RentRitirando un veicolo nell'isola sarà possibile pagare solo 1 euro




Noleggi a solo un euro dalla Sicilia, per un periodo determinato (1-20 settembre 2019), con Morini Rent, arrivata a tagliare un nuovo traguardo anagrafico tondo, i settant'anni di attività.

Tornano quindi i "Viaggi a lasciare" della società parte di Avis Budget Group, che ha deciso di puntare su una delle perle turistiche del Mediterraneo, entro il cui territorio, sino alla fine del periodo indicato, sarà possibile salire a bordo del veicolo scelto e girare dentro e fuori l'isola prima di lasciarlo presso una qualsiasi delle filiali del Marchio in Italia.

Costo totale dell'operazione, come anticipato: 1 euro. Per prenotare uno dei mezzi in flotta occorre contattare il call center di Morini Rent.

LEGGI ANCHE:

La scelta della Sicilia deve intendersi tutt'altro che casuale. Si deve infatti a un imprenditore palermitano, Emilio Morini, affiancato e sostenuto attivamente dalla moglie Francesca Girgenti, il guizzo originario, il momento di avvio della società, fondata a Torino nel 1949.

Una storia da raccontare, partita con un'unica Fiat 1.100 a noleggio, arrivata oggi a interessare 2.500 tra vetture e veicoli commerciali, con 90.000 clienti serviti attraverso la rete formata dalle 49 filiali (Morini Point) ad oggi presenti sul territorio nazionale. I numeri richiamati, relativi al 2019, comprendono anche i contratti di noleggio, che attualmente sono nell'ordine dei 150.000