Trento saluta l'arrivo di Morini RentIl nuovo Point, in posizione strategica, guarda a SME e privati




Una flotta ampia e articolata per riuscire a intercettare le esigenze di profili tra loro diversi. Morini Rent (società italiana confluita la scorsa estate in Avis Budget Group) l'ha portata nel Nord-Est del Paese presso il suo nuovo ufficio di noleggio di Trento.

Vetture, veicoli commerciali leggeri, mezzi refrigerati o allestiti, anche con soluzioni per il trasporto di persone affette da disabilità motoria: all'interno del Morini Point non è stata tralasciata alcuna tipologia di carrozzeria, con speciale riguardo ai bisogni della clientela professionale, delle quali il Marchio vuole diventare, in breve tempo, il punto di riferimento. 

All'atto di pianificare la nuova apertura, nel mirino della società sono state inquadrate le numerose piccole e medie imprese (SME - Small Medium Enterprises) del territorio.

Il Morini Point di Trento (Via Leopold Pergher 8), affacciato su Via Brennero (arteria che corre lungo l'abitato) e vicino sia al centro città (stazione ferroviaria e partenze/arrivi delle corriere) sia alla zona industriale Nord, è stato dotato non a caso di un parcheggio di ampie dimensioni per consentire la libera circolazione dei veicoli commerciali, anche quelli di taglia più grande.

Come i mezzi isotermici delegati al trasporto e alla distribuzione degli alimenti freschi. Proposti in varie dimensioni, coprono un range operativo compreso tra più 20°C e meno 20°C certificati dal termo-registratore.

Per la clientela privata che abbia necessità di far viaggiare un portatore di handicap le soluzioni offerte da Morini Rent ruotano intorno al Volkswagen Caddy Maxi 7 posti nella versione allestita F-Style 3 (vi trovano spazio 5 passeggeri e una carrozzina) e al Peugeot Boxer omologato per 9 posti (in questo secondo caso le carrozzine alloggiabili arrivano fino a quattro).

Nell'importo del canone mensile sono inclusi una serie di 'plus': guide supplementari gratis, una copertura assicurativa extra per furto/danno del veicolo, accessori di volta in volta funzionali allo specifico utilizzo del mezzo, cancellazione della prenotazione senza penali da versare.