Leasys innova con il suo Noleggio ChiaroI clienti sono informati da subito sul valore economico del veicolo




Salire a bordo di un veicolo grazie alla formula del noleggio a lungo termine, avendo la possibilità di conoscere, sin dall'immediato, a quanto e a quali condizioni sarà possibile acquistarlo una volta concluso il periodo stabilito per contratto.

È il contenuto innovativo proposto da 'Noleggio Chiaro' di Leasys, l'ultima soluzione di mobilità, in ordine di tempo, a essere stata lanciata dalla società che gravita nell'orbita di FCA Bank. Si rivolge sia ai privati, che sempre più si stanno rivolgendo al settore del car rental, sia ai liberi professionisti.

L'offerta legata a 'Noleggio Chiaro' di Leasys è flessibile e personalizzabile a seconda delle specifiche esigenze. Si applica esclusivamente ai diversi segmenti delle vetture FCA

Al momento dell'avvio della procedura con la nuova soluzione, i prezzi appaiono tutti indicati nero su bianco, all'insegna della massima trasparenza. Il cliente viene così informato dell'importo del canone e dell'anticipo, nonché del valore economico (prezzo di acquisto finale) del mezzo selezionato.

Nella rata periodica, bloccata per l'intera durata del servizio, Leasys include una serie di contenuti. Dalla copertura RCA tassa di proprietà all'assistenza stradale. Dalla manutenzione alla riparazione danni e alla copertura furto e incendio. A riprova dell'impronta tecnologica che caratterizza la società, sempre garantiti dal versamento del canone mensile, si ritrovano il servizio di infomobilità I-Care e l'accesso gratuito all'App Leasys che consente la gestione di varie funzioni.

Una volta scaduto il contratto di noleggio, al conduttore sarà comunque concesso di non avvalersi della facoltà di riscatto. "Leasys si distingue nel panorama nazionale e internazionale dei provider di mobilità per l’innovatività delle sue proposte, in particolar modo quelle dedicate al segmento dei privati, che rappresentano ormai quasi il 30% dei nostri clienti - ha dichiarato Alberto Grippo, CEO di Leasys SpA -. Per la prima volta, con Noleggio Chiaro, diamo fin da subito al cliente privato la prelazione per l’eventuale acquisto al termine del contratto, un elemento differenziale tra i vari canali di offerta sul mercato".