Staffetta al vertice in Arval ItaliaDal primo luglio p.v. il nuovo 'numero 1' sarà Štefan Majtán




Staffetta annunciata Francia-Slovacchia ai vertici di Arval Italia. Il ruolo di Direttore Generale è infatti pronto a passare da Grégoire Chové, chiamato nelle vesti di Managing Director Europe del Gruppo, a Štefan Majtán. L'effettività della nomina cadrà l'1 luglio 2019.

(descrizione)"Questo percorso - ha dichiarato il manager francese, 'numero uno' della società dal 2012 - resterà per me una delle esperienze più intense ed emozionanti della mia vita, oltre che una delle sfide professionali più appassionanti". Un impegno premiato dai risultati, tra cui, di recente, i 200.000 veicoli in flotta.

Chové si appresta a lasciare la filiale italiana (con la quale i contatti però non si interromperanno, giacché il nostro Paese è uno dei quattro mercati chiavi di cui avrà responsabilità diretta - gli altri sono Francia, Spagna e Regno Unito) dopo averne vissuto in diretta la crescita continua non solo nel settore del noleggio e la trasformazione in mobility services provider.

"Sono onorato di questo nuovo incarico - ha ripreso il manager d'oltralpe - che considero prima di tutto un riconoscimento importante di quanto è stato fatto grazie a tutti i collaboratori di Arval Italia in questi anni".

(descrizione)Il successore di Chové ha 48 anni e un percorso interno alla società del Gruppo BNP Paribas che inizia nel 2003 con riferimento all'area geografica dell'Europa Centrale, dove si è occupato di sviluppare e, talvolta, addirittura, di creare, filiali societarie. A partire dal 2011 e sino al 30 giugno prossimo, Majtán ha responsabilità diretta sui seguenti stati: Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Svizzera.

Per lui si prepara l'onore e il piacere di guidare e far crescere ulteriormente Arval Italia. Con orgoglio ed emozione (parafrasando le sue dichiarazioni). "Mi impegnerò perché Arval Italia continui ad essere uno dei principali 'Laboratori per l’innovazione' che ha saputo diventare per l’intera Arval", ha anticipato l'annunciato nuovo vertice societario.