Rent-A- Car, due nuove tariffe orarie per Locauto: 6H e 12HSi sostengono così le contingenti difficoltà economiche in Italia




Un'auto a disposizione per mezza giornata o anche meno. Le tariffe orarie 6H e 12 H sono le due novità, nel campo del noleggio a breve termine, presentate da Locauto.

Una risposta concreta da parte della società interamente a capitale italiano alla fase oggettivamente difficile che si trovano ad affrontare nel nostro Paese aziende e privati, per i quali è stato pensato un beneficio aggiuntivo, nel caso si tratti di clienti diretti (ossia delle prenotazioni registrate attraverso il sito, la App, l'apposito centro o direttamente al banco): l'eliminazione totale del deposito cauzionale.

Leggi: Le iniziative di Locauto a sostegno dell'Italia del Coronavirus

Con le ultime due formule, che vanno nella direzione dell'esigenza di spostarsi per brevissimo tempo, la società candida la propria flotta a soluzione alternativa di trasporto non solo rispetto alla rete pubblica, ma anche a taxi, shuttle, treni e persino alle vetture di car sharing, dal momento che si può contare sulla certezza che, per tutto il tempo di utilizzo del veicolo in Rent-A-Car, nessun altro, oltre all'utente del servizio, avrà accesso all'abitacolo e che i mezzi consegnati sono stati sottoposti a trattamento di sanificazione.

(descrizione)Parlando della scelta operata, definita "sicuramente distintiva nel nostro settore", la Vice Presidente di Locauto, Raffaella Tavazza (foto), ha rivolto l'attenzione, quale fattore principale alla base della decisione, sul "rapporto di fiducia e vicinanza instaurato con i nostri clienti.

In attesa delle prossime scadenze relative alla riapertura della mobilità interna al Paese e di quella proveniente dall’estero, siamo fiduciosi che tutte le azioni introdotte da Locauto, potranno agevolare una ripresa graduale della mobilità da parte dei nostri attuali e futuri clienti, grazie a servizi di noleggio sicuri e personalizzati".