Noleggio Chiaro di Leasys 'Prodotto dell'Anno per l'Innovazione' 2020La formula si è imposta tra i 'Servizi Auto', come già Be Free




È stato eletto 'Prodotto dell'Anno per l'Innovazione 2020' nella classifica dei 'Servizi Auto in base alle risultanze di una ricerca  telematica che ha coinvolto 12.000 consumatori italiani, chiamati a esprimersi su articoli di varie categorie venduti nel nostro Paese. Noleggio Chiaro di Leasys si è imposto sulla concorrenza come era già successo nel 2019 con Be Free.  

Il panel che ha assegnato il riconoscimento è da considerarsi, almeno nelle intenzioni di chi ha curato l'indagine online, il più possibile rappresentativo delle fasce demografiche che stratificano la popolazione italiana e, quindi, delle diverse esigenze di cui un'azienda dovrebbe tener conto quando progetta e sviluppa .

(descrizione)In virtù del primo posto nella classifica di settore, Noleggio Chiaro potrà utilizzare la grafica 'Eletto Prodotto dell'Anno' per tutta la sua attività comunicativa.

"Questo premio sancisce la qualità dell’attenzione che da sempre prestiamo ai nostri consumatori", ha dichiarato Alberto Grippo, CEO di Leasys. Sottolineato un altro aspetto, ossia la riconferma della capacità dell'operatore di interpretare al meglio le necessità della clientela per quanto riguarda i bisogni legati alla mobilità. "Noleggio Chiaro è concepito per offrire la massima possibilità di accesso al prodotto di noleggio, garantendo così la più ampia libertà di scelta all’utenza privata e non solo", ha aggiunto il 'numero uno' della società. 

Una caratteristica che ha decretato il successo della formula innovativa e all-inclusive lanciata da Leasys, associabile alla maggior parte dei veicoli a listino per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Lancia e Fiat Professional.

Oltre alla clientela consumer, contratti con Noleggio Chiaro sono stati sottoscritti da liberi professionisti e piccole-medie imprese, conquistati dalla semplicità e flessibilità del prodotto, oltre che dalla sua trasparenza (al momento della firma il sottoscrittore viene informato sul prezzo richiesto per il riscatto del mezzo).