Coronavirus e noleggio auto: un regalo da Slow Drive nel giorno delle nozzeAuto d'epoca a disposizione gratuita per il 'sì' del personale sanitario




Un'auto d'epoca a disposizione gratuita nel giorno delle nozze per medici e operatori sanitari impegnati nel contrasto all'emergenza Coronavirus.

È il regalo che, in questa fase di drastico crollo del giro d'affari, la società di noleggio Slow Drive rivolge a chi ogni giorno si impegna a salvare vite umane. Le vetture, senza conducente, accompagneranno gli sposi con cerimonia fissata sia quest'anno, sia il prossimo.

Per scoprire di più su Slow Drive, guarda il video

In attività da quindici anni, l'azienda sta fronteggiando gli effetti della chiusura forzata dell'attività e le stesse serie, forti preoccupazioni che affliggono il settore turistico e della mobilità, piegati già dopo poche settimane dall'avvio della pandemia in Italia.

Leggi anche: La situazione drammatica denunciata da ANIASA

Le scarse prospettive per il 2020 non hanno però 'frenato' l'inventiva di Federico Randazzo, titolare della Slow Drive, e dei suoi soci con sedi per il noleggio di auto classiche in tante città del nord del nostro Paese: laghi di Como e di Garda, Torino, Savona, Padova, Verona (due), Parma e Firenze.

Trovandosi nell'impossibilità di operare consistenti donazioni, la società ha così pensato di regalare un sorriso in più in un giorno che dicono già essere tra i più belli e indimenticabili nella vita di un individuo, oltre che un simbolo del valore dei rapporti interpersonali e della speranza che veramente #tuttoandràbene. Quando finalmente, magari solo per poco, potremo sorriderci senza nascondere la bocca dietro la mascherina di protezione e tornare a goderci il vento nei capelli.